Death Note Forum [Death Note Hentai, Manga, Anime, Movie, Skin]

  1. Vuoi questo dominio? Lo vuoi davvero?

    AvatarBy azur_poet il 5 Feb. 2010
     
    1 Comments   1,853 Views
    .
    Alors, volevo aprire sta disc. da tempo, ma il tempo (perdonate la ripetizione :E) manca sempre. Molti mi hanno richiesto questo dominio.
    I punti sono 2: un nome a dominio non fa il successo di un forum, aiuta un pò ma da solo non fa la differenza; e poi mi piacerebbe che un dominio come questo andasse a un forum realmente valido, non dico proprio la community di riferimento...insomma, se una community seria su Death Note mi chiedesse questo dominio lo cederei su 2 piedi...ma solitamente i "richiedenti" sono i soliti noob isolati che abbandonerebbero il forum dopo 2 mesi sprecando così un'ottima chance.

    Percui i casi sono 2:
    1) Partecipi al Report, diventi lettore e ti iscrivi all'iniziativa FFR Credits Points, una volta acquisito 1000 punti puoi richiedere questo dominio.
    2) Non hai tempo per partecipare attivamente al Report, spieghi qui perchè vuoi questo forum, se pensi di poter avviare una community seria - o ancora meglio: hai già una community su Death Note e pensi che con questo dominio il tuo forum avrà una marcia in più.

    (Potete anche tentarle entrambe, s'intende!)

    Nel caso che nessuno lo vinca entro 2/3 mesi, questo dominio verrà ceduto alla richiesta "più convincente" fatta in questo topic. Detto questo, grazie dell'attenzione e buona fortuna. :P



    azur_poet
      Share  
     
    .

Comments
  1. avantasià
     
    .

    User deleted


    Sono l'unico che è interessato al dominio? Beh è un peccato che Death Note sia tralasciato e messo in secondo piano, dopotutto è un ottimo manga (l'unico difetto è che dura poche puntate e pochi volumi). Comunque richiedo questo dominio per diversi motivi: prima di tutto vorrei creare una bella community su questo anime/manga, non interessandomi alla Top e benchè meno ad ambire a posizioni di vantaggio su utenti, è solo un piacere personale per raccogliere vari utenti per discutere su Death Note. Su ForumFree Report partecipo sempre, però non sono uno che straparla o posta discorsi di 20 righe in una volta per ottenere punti per i Credits Point, mi piace solo dare commenti in base ai miei modi di scrivere e parlare in modo da creare feedback con gli utenti del forum Spero di essere stato abbastanza convincente. Ora scappo, grazie e ciao.
     
    Top
    .
1 replies since 5/2/2010, 14:28   1,853 views
  Share  
.